Slider
Strologo Silvano

Strologo Silvano


Azienda agricola di piccole dimensioni a conduzione familiare,  nasce da una famiglia di contadini facenti parte dell’istituzione “Santa Casa di Loreto”, che negli anni 60 decise di mettersi in proprio.

Grazie all’opera di Sante Giulio Strologo si impiantarono i primi vitigni in terreni appositamente acquistati in collina per la coltivazione della vite. Sarà socio fondatore del Consorzio per la tutela del Rosso Conero preposto al controllo della qualità del prodotto dei propri conferenti. L’Azienda Strologo recentemente è passata nelle mani del figlio Silvano che ereditando la passione di fare il buon vino decise di riammodernare l’azienda con la collaborazione di uno dei migliori enologi italiani: dott. Giancarlo Soverchia.

 

I Vini

Contatti

Via Osimana 89 
60021 Camerano (An)

Tel./Fax: +39071731104
+39071732359

www.vinorossoconero.com
s.strologo@vinorossoconero.com

Prenota la tua visita

Silvano Strologo propone visite guidate all’interno della cantina per vedere da vicino la produzione dei suoi vini, la moderna struttura inserita nel panorama collinare, e addentrarsi nel cuore dei vigneti. Potrai effettuare le degustazioni dei vini più pregiati facendoti consigliare dai nostri esperti, e conoscere gli abbinamenti più sfiziosi per assaporare il gusto della qualità a 360°!

Richiedi informazioni compilando con i tuoi dati questo modulo, ti risponderemo fornendoti tutte le indicazioni necessarie alla tua richiesta.

RIMANI CONNESSO

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet